mercoledì 5 settembre 2012

Premio Semplicità

Ringrazio Adriana del blog Ri-presa nella rete che mi ha carinamente donato l'interessante Premio Semplicità che prevede:



1 la definizione del proprio concetto di semplicità
2 un'immagine dedicata alla premiatrice o al premiatore
3 l'offrire il premio ad altri 12 blog

1

La semplicità è il caos che diventa armonia, è la risoluzione della complicazione, è la complessità che matura, si illumina, capisce, prende coscienza,  non oppone resistenza,  supera la sua vulnerabilità nell'accettazione del dato di fatto e si rende immune alle "aggressioni"; la semplicità è il soffio del vento che ci sfiora e ci sussurra che siamo tutti parte dell'universo

Sciarada


2



Bocca di leone

Ti dedico quest'immagine Adriana, perché le parole, che sono fondamentali per il tuo lavoro, possano sempre avere l'effetto del ruggito del leone che pone la savana in ascolto

3

Il vostro pensiero sulla semplicità sarebbe un prezioso contributo, pertanto estendo il premio a tutti coloro che hanno voglia di esprimerlo

P.S. Chiunque voglia il logo del premio, può cliccare sul titolo del blog di Adriana  

15 commenti:

  1. Beautiful images Charade, the colours are superb.
    Have a lovely week.

    RispondiElimina
  2. Anche in questo caso hai dimostrato la tua grandiosità, carissima amica mia!

    Bacioni.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia di testo la tua definizione di semplicità! Vera, reale e poetica.

    RispondiElimina
  4. Cara Sciarada quanto vorrei essere bravo come lo sei tu!!!
    ma ahimè il premio che ho ricevuto dalla cara Gianna, io la ho ringraziata al modo mio.
    è un premi che mi onora anche me.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Mi sono quasi commossa leggendo il tuo augurio, sotto la splendida fotografia che mi hai dedicato! Che emozione mi hai regalato! Grazie, grazie di tutto cuore!

    RispondiElimina
  6. Che dolci parole cara amica nella tua defizione.

    La foto è anche stupenda.

    Quando avrò un po' di tempo farò il post del pregmio.

    Un mondo di pace e di gioia a te e ai tuoi cari!!

    ──────────────────────
    ─────────╚╗╔╝─────────
    ──▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓▒▒▒▒▒▒▒▒──
    ───▒██▒░░░▓▓░░░▒██▒───
    ─────▒▒▒▒░▓▓░▒▒▒▒─────
    ──────▒██▒▓▓▒██▒──────

    ─────────────────────
    ─────▄█▀█▄──▄███▄────❤
    ────▐█░██████████▌────
    ─────██▒█████████─────
    ──────▀████████▀──────
    ─────────▀██▀─────────
    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
    ░▄██▄░▄██▄░░▄██▄░▄██▄░
    ░▀███████▀░░▀███████▀░
    ░░░▀███▀░░░░░░▀███▀░░░
    ░░░░░▀░░░░░░░░░░▀░░░░░
    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
    ░░░░░░▄▀▀▄▄▄▀▀▄░░░░░░░
    ░░░░░█░▄██▄██▄░█░░░░░░
    ░░░░░▀▄▀█████▀▄▀░░░░░░
    ░░░░░░░▀▄▀█▀▄▀░░░░░░░░
    ░░░░░░░░░▀▄▀░░░░░░░░░░

    RispondiElimina
  7. Grazie cara per aver condiviso il tuo premio con me, è stata una gradita sorpresa, ti abbraccio...

    RispondiElimina
  8. Ecco...faccio capolino su suggerimento di Ambra.

    Mi piace questo gioco sulla "semplicità", e tocca le corde di questo mio animo spesso troppo complicato e "gnucco" (come si dice a Milano)...

    :o)

    La considerazione che in punta di piedi porto è questa...
    Ecco...se fossi un bambino non avrei capito molto di questa spiegazione sulla semplicità.
    :o)

    Però indubbiamente avrebbe dato il via ad uno dei miei giochi preferiti da bimbo, che era quello dei...
    Pecchè?
    Pecchè?
    Pecchè?

    :-D

    Una bella, fresca e felice giornata di Sole

    Mirco



    RispondiElimina
  9. 彡♡` Olá, amiga!

    Passei para uma visitinha.

    Lindo dia!
    Bom fim de semana!
    Beijinhos.
    Brasil ♡彡.
    ¸.•°`♥✿⊱╮

    RispondiElimina
  10. ...le tue parole cantano per semplicità e poesia, facendo da cornice alla 'bocca di leone', e questa di riflesso, in tutto il suo splendore le ricanta...con sincero affetto...

    RispondiElimina
  11. Cose meravigliose e preziose Tanti ho imparato dal tuo blog.
    Le virgolette sono importanti e preziosi.
    Grazie.
    Lucia

    RispondiElimina
  12. auguri Sciarada !
    sono a pena tornata de la tua bel paese, ero in Le Marche, bellissima
    un buona giornata anche per te !
    anni

    RispondiElimina
  13. Era da un po che non ricevevo un premio cosi bello Grazie di cuore SCARADA la tua semplicità è qualcosa di meraviglioso
    Grazie di cuore
    Maurizio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...