sabato 30 luglio 2011

Campionati mondiali di nuoto 2011

Shanghai - Cina
16 luglio- 31 luglio 2011
Campionati mondiali di nuoto


Martina Grimaldi
medaglia d'argento
10 km fondo


Tania Cagnotto
medaglia di bronzo
tuffi dal trampolino


Alice Franco
medaglia di bronzo
25 km


Federica Pellegrini
medaglia d'oro
nei 400
medaglia d'oro
nei 200


Fabio Scozzoli
medaglia d'argento
nei 100 rana
medaglia d'argento
nei 50 rana


Luca Dotto
medaglia d'argento
nei 50 stile libero




Settebello
medaglia d'oro
nella pallanuoto

7 commenti:

  1. E brava Federica, si è riconfermata campionessa!

    RispondiElimina
  2. Vedo che segui tutti gli avvenimenti di primo piano anchio un tempo mi dedicavo come te, guardando queste bellissime foto ti fanno sentire più Italiano o anchio delle foto di personaggi che anno fatto grande l'Italia un po alla volta le pubblicherò sono foto che fanno parte della mia storia complimenti per il tuo bellissimo blog
    ciao e buona domenica
    Tiziano

    RispondiElimina
  3. Ciao Sciarada, ero venuto sul blog per lasciarti un messaggio (non conoscendo la tua gmail), ma non ho resistito a commentare questo post quale ex campioncino di nuoto (100 mt sl. Questi ragazzi (dei due sessi, naturalmente)sono favolosi. Si battono alla pari con i "mostri" e la Pellegrini, inoltre, li supera. Il suo allenatore Philippe Lucas (ex allenatore di Laure Manaodou), è conosciuto per la sua rigidezza e per i suoi contrasti con la federazione francese, ma, se questi sono i risultati, io gli farei allenare tutta la squadra italiana. Spero bene nell'aggiornamento del post, almeno sino a domani, ultimo giorno dei campionati.
    Ah! Il messaggio : ti ho dedicato l'ultimo mio post di oggi.

    RispondiElimina
  4. Un grosso evviva per i nostri ragazzi!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. La dimostrazione che disciplina ed impegno possono cambiare la vita. Ciao Sciarada

    RispondiElimina
  6. Ci sono tanti giovani che si impegnano, si sacrificano, lottano con serietà, volontà, capacità e contribuiscono a mantenere alto il nome del nostro Paese. Grazie a tutti loro e tanti complimenti alla loro bravura e alla loro tenacia.
    ciao buona domenica

    RispondiElimina
  7. I campionati sono finiti ed a questi ragazzi dovrebbero fare dei ponti d'oro che al contrario sono riservati solo a calciatori superpagati ed in qualche caso insolenti.
    Sai Sciarada, tornando alle emissioni TV in Francia, se non l'avessi visto da te non avrei neanche saputo che il Settebello aveva vinto la medaglia d'oro. Ho esercitato un po' la pallanuoto e ti garantisco che è uno sport duro, anche se in apparenza non lo sembra. Buona serata.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...