sabato 14 agosto 2010

Lo specchio di Golconda - Ignoranza colpevole


Cricca, quartierino, pizzino, tronista, letterina, velina, tan, tag, spread, bond, vip, dop, doc, e..., trust, ma quanto cazzo vi ci vorrà per imparare l'italiano!
Maledetti ignoranti scansafatiche,! Costringete questa massa di lavoratori a continuare imperterriti nei loro traffici, perché non volete imparare!
Fortuna che non vi chiedono di ricevere uno stipendio, ce la fanno da soli. Però, abbiate almeno un piccolo rimorso se a causa vostra qualche imprenditore si vedrà costretto a rubare, molti politici a prostituirsi e tutte le aspiranti attrici a prendere freddo alle natiche.
Vostra e solo vostra è la colpa! 
Dovreste essere uniti, ma la immensa saggezza che illumina questi esemplari patrioti vi ha già perdonato e li ritroverete ancora ai loro posti anche se non lo meritereste.
Se poi, dovrestre accorgervi di somigliare a me, allora sareste perduti!  
Perché anche l'ingratitudine vi avrà contaminato, con la sola unica fortuna che in questo paese la pena di morte è abolita, altro non meriteremmo!

© Golconda

2 commenti:

  1. Ciao pazzo furioso di un Golconda, vedo che sei in grande forma più arrovellato e arrovellante del solito! Comunque concordo sul fatto che l'uso di sigle e di singoli termini per esprimere un concetto più corposo tende a non far capire le cose e gli uomini per non ammettere di non sapere di cosa si stia parlando ignorano la questione non tentando di ampliare le loro conoscenze per impedire il dilagare degli interessi privati di alcuni che approfittano del menefreghismo mentale, generale, per costruirsi una nicchia personale di benessere!

    RispondiElimina
  2. Ciao!Descrizione perfetta del sistema creato e condiviso solo da loro stessi,ovviamente per usufruirne a piacimento
    Buon Ferragosto.Sorriso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...