mercoledì 6 maggio 2020

Lungo la scia del sole

Chi sa se davanti a una tale bellezza, un fremito di vergogna sia riuscito a insinuarsi nell'arido deserto mentale di chi gioca con la vita della gente?

5 maggio 2020

5 maggio 2020

13 commenti:

  1. Foto o dipinto? L'immagine è molto bella e sembra reale, ma mi ha lasciato un senso d'inquietudine e forse era proprio questo l'intento dell'artista e se così fosse, c'è proprio riuscito. Un saluto con abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivì, quella che vedi è una foto reale e l'avrei voluta pubblicare subito dopo averla scattata in tutta la sua bellezza con le sue naturali sfumature di colore, ma un senso di vergogna mi ha assalita perché ho sentito di quanta gente sopravvive in difficoltà e ho pensato che non avesse certo la serenità mentale per poter godere di un tramonto, ho dunque desistito, poi il giorno dopo ho forzato il colore della foto per cercare di dare il senso di cosa può provare un cuore ferito e questo è il risultato.
      Grazie e un abbraccio a te.

      Elimina
  2. Chissà cara Sciarada, ne dubito fortemente. L'immagine è bellissima, complimenti. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già carissima Pia, il tuo è un dubbio legittimo.
      Grazie e un bacio.

      Elimina
  3. Che bellissima foto sei riuscita a scattare !!! La natura ci regala sempre spettacoli meravigliosi che dobbiamo saper cogliere. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirty, la penso esattamente come te, come si fa a non cogliere questa bellezza?
      Grazie e buona giornata anche a te.

      Elimina
  4. Uno scatto magnifico che ci apre all’infinito.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa, un viaggio per la mente che attraverso l'immagine e l'immaginazione riesce ad andare oltre il conosciuto.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...