martedì 14 febbraio 2017

Uno sguardo verso il cielo

Lo so che è ancora presto, ma che ne dici? Proviamo solo per un attimo a volgere lo sguardo verso il cielo?
Non è poi così tanto lontano come sembra ... E tra una miriade di palloncini colorati potremmo scorgere un luccichio che per te parla d'amore e per me d'amicizia. Sì amica mia, insieme, solo per un attimo, possiamo volgere lo sguardo verso il cielo ...
 

Che non sarei più rimasto con lei le dissi.
(Lei camminò al mio fianco fino al mio appartamento).
Che non l’avrei più abbracciata le dissi.
(Lei pose le mie braccia sulle sue spalle).
Che non l’avrei più ascoltata le dissi.
(Lei versava le sue parole nella mia bocca).
Che non avrei fatto l’amore con lei le dissi.
E adesso riposa qui sopra il mio petto.

Sesta strada
José María Fonollosa

Grazie a tutti per la vicinanza, grazie di cuore e da cuore a cuore buon San Valentino


6 commenti:

  1. Grazie a te amica mia. Un abbraccio!
    Ofelia

    RispondiElimina
  2. Ciao stella, un abbraccio stretto stretto.

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo pensiero che dimostra che l'amore non ha confini, nè limiti, mai. Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Non avevo dubbi che per San Valentino avresti trovato un modo particolare di parlarne. Il pensiero dimostra che si può sempre tornare indietro sulle proprie convinzioni. Ciao Sciarada un abbraccio e buona domenica;.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...