L' aequa-nox sotto il cielo stellato nutre il seme del risveglio, la primavera germoglia in un tripudio di colori che sostituiscono le soffuse tonalità dell'inverno e il garrito delle rondini si diffonde nell'aria. Il nocchiero riconduce la nave sulle antiche rotte del Mediterraneo al tiepido soffio del vento propizio che sparge inebrianti profumi sacri al tempio dell' Anima e gli uomini di mare affrontano il viaggio con la protezione di Priapo che placa la procella e di porto in porto rigenera l'istinto d'amore.
Egregio signor Steed ho pensato alla vostra offerta e devo rifiutare, sono una suffragetta in fin dei conti. Avete detto che nessuna ascolta quelle come me, non posso più accettarlo. Sono sempre stata rispettosa, ho fatto come dicevano gli uomini, ora ho imparato la lezione. Io non valgo né più, né meno di voi. Come ha detto la signora Pankhurst : " Se è giusto che gli uomini lottino per la loro libertà, allora è giusto anche per le donne. "
Se la legge dice che non posso vedere mio figlio, lotterò per cambiare la legge.
Siamo soldati di fanteria tutti e due; combattiamo per una causa. Io non tradirò; voi tradireste i vostri compagni? Se pensavate il contrario, vi eravate sbagliato su di me.