E' successo pochi giorni fa sulla spiaggia di Pescara. Le nuvole sfioravano il mare dando l'impressone di un'onda tsunami. Ho trovato l'immagine: http://www.rete8.it/cronaca/367i-nuvoloni-come-onde-sul-cielo-dabruzzo-sui-media-nazionali/
Ciao Sciarada. Bellissimo Haiku colmo di significati. Le nuvole imitano il mare in burrasca che, purtroppo, coprono il sole. Spero tu stia bene e ti abbraccio forte. Ciao!
Il tuo colto sguardo al cielo mi fa pensare alle tante cose che non so e che in questa vita non mi sarà possibile raggiungere. E la Terra fa così tanto chiasso... Però, qui da te, qualcosa imparo. Ciao.
Cara Sciarada, complimenti per i tuoi sempre belli Haiku. parlando delle nuvole, incantano veramente, e danno certe impressioni. Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-) Tomaso
brava. hai considerato burrascoso (anziché "in burrasca". ma non conosco la regola del tipo di componimento)? una questione di personale gusto fonetico. ciao
Burrascoso vale quanto in burrasca per quanto riguarda le regole, si tratta sempre di sette sillabe, la scelta è dovuta al fatto che volevo collocare il mare all'interno di una circostanza e non volevo dargli un attributo. Ciao Antonypoe e grazie anche a te! :-)
Anche la foto che mi ha indicato Gus risponde a pieno a quello che dici, la natura è magnifica, una grande artista che sa levare il fiato. Grazie Mirty bacio a te!
E' successo pochi giorni fa sulla spiaggia di Pescara. Le nuvole sfioravano il mare dando l'impressone di un'onda tsunami.
RispondiEliminaHo trovato l'immagine:
http://www.rete8.it/cronaca/367i-nuvoloni-come-onde-sul-cielo-dabruzzo-sui-media-nazionali/
Bellissima foto per quanto inquietante, grazie Gus!
EliminaCiao Sciarada.
RispondiEliminaBellissimo Haiku colmo di significati.
Le nuvole imitano il mare in burrasca che, purtroppo, coprono il sole.
Spero tu stia bene e ti abbraccio forte. Ciao!
Grazie deliziosa Pia per l'haiku e per la tua sempre delicata attenzione, bacio!
EliminaIl tuo colto sguardo al cielo mi fa pensare alle tante cose che non so e che in questa vita non mi sarà possibile raggiungere. E la Terra fa così tanto chiasso...
RispondiEliminaPerò, qui da te, qualcosa imparo.
Ciao.
Sono tante anche le cose che io imparo da te, grazie Sari, bacio!
EliminaCara Sciarada, complimenti per i tuoi sempre belli Haiku.
RispondiEliminaparlando delle nuvole, incantano veramente, e danno certe impressioni.
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Grazi Tomaso, nelle nuvole si può vedere di tutto, sono uno scrigno ricco di fantasia, abbraccio!
Eliminabrava.
RispondiEliminahai considerato burrascoso (anziché "in burrasca". ma non conosco la regola del tipo di componimento)?
una questione di personale gusto fonetico. ciao
Burrascoso vale quanto in burrasca per quanto riguarda le regole, si tratta sempre di sette sillabe, la scelta è dovuta al fatto che volevo collocare il mare all'interno di una circostanza e non volevo dargli un attributo.
EliminaCiao Antonypoe e grazie anche a te! :-)
ovviamente va benissimo così. buon giorno e grazie a te del piacere
Elimina:-)
EliminaOttima foto bella poesia, complimenti
RispondiEliminaMaurizio
Grazie amico mio, sei sempre generoso con me!
EliminaUn'immagine che ben rende la forza della natura , quando cielo e mare si confondono in un'unica potenza. Saluti cari.
RispondiEliminaAnche la foto che mi ha indicato Gus risponde a pieno a quello che dici, la natura è magnifica, una grande artista che sa levare il fiato.
RispondiEliminaGrazie Mirty bacio a te!
E sale
RispondiEliminaPatrizia
:-) Patrì'
Elimina