La grazia: Una farfalla in posa su una foglia
Sciarada Sciaranti
È indubbio, la grazia, per me, è quella delle ballerine classiche. Una grazia che è frutto di costanza, fatica, impegno, resistenza e non so come tutto questo possa tradursi in tanta bellezza e leggerezza ma è così. Grazia è anche il dondolio di uno stelo fiorito alla sollecitazione del vento... e sono pieni di grazia anche i visi di due genitori sul sonno del loro piccolo mentre passeggiano sulla ciclabile. Ora che la focalizzo, posso dire che di grazia, sparsa nel creato, ce n'è tanta.
Sari
Voce di Vento
E voi in chi o in che cosa materializzereste la grazia? Se vi va di partecipare lasciate la vostra scetla tra i commenti e io la riporterò nel post.
Buona domenica!
E' indubbio, la grazia, per me, è quella delle ballerine classiche. Una grazia che è frutto di costanza, fatica, impegno, resistenza e non so come tutto questo possa tradursi in tanta bellezza e leggerezza ma è così.
RispondiEliminaGrazia è anche il dondolio di uno stelo fiorito alla sollecitazione del vento... e sono pieni di grazia anche i visi di due genitori sul sonno del loro piccolo mentre passeggiano sulla ciclabile.
Ora che la focalizzo, posso dire che di grazia, sparsa nel creato, ce n'è tanta.
La foglia dall'albero cade a terra
RispondiEliminaNon ti piace?
EliminaMagari ci penso!!!!
RispondiElimina