ciao Sciarada, eh si la natura tante volte e' piu' previdente di noi, come in questo caso, bellissima immagine, ciao grazie buona domenica rosa a presto.))
Such a cute entrance to your blog. The lovely rabbit with a chick. I myself loves mother nature and every thing related to it. So i am your new follower now. stay blessed
Citazione di un noto favolista che - come spesso accade nei post qui pubblicati - fa da corollario a una bella foto: l'immagine di un cespo vegetale che avvolge e "protegge" alcune bacche. La frase anderseniana si riferisce alla prerogativa della natura di preservare la vita in tutti i modi possibili, sicché - come dice la favola "Cinque in un baccello" alcuni semi dimostrano una straordinaria capacità di sopravvivenza anche dopo essere stati dispersi violentemente nell'ambiente. La natura, dunque, non solo preserva la vita, ma l'assicura costantemente attraverso taluni "incentivi", uno dei quali ad esempio è rappresentato dal piacere che accompagna l'atto riproduttivo, piacere che accomuna tutti gli esseri animati.
Cara Sciarada, quanto possiamo noi imparare dalla natura, questa foto lo dimostra chiaramente cara amica. Buona settimana con un abbraccio forte. Tomaso
°º✿彡
RispondiEliminaBelíssima foto.
Bom domingo!
Beijinhos do Brasil. 彡✿º°
°º✿✿º°
ciao Sciarada, eh si la natura tante volte e' piu' previdente di noi, come in questo caso, bellissima immagine, ciao grazie buona domenica rosa a presto.))
RispondiEliminaUn passaggio segnato da un abbraccio augurante Buona domenica!!!:)
RispondiEliminaSuch a cute entrance to your blog. The lovely rabbit with a chick.
RispondiEliminaI myself loves mother nature and every thing related to it.
So i am your new follower now.
stay blessed
Citazione di un noto favolista che - come spesso accade nei post qui pubblicati - fa da corollario a una bella foto: l'immagine di un cespo vegetale che avvolge e "protegge" alcune bacche.
RispondiEliminaLa frase anderseniana si riferisce alla prerogativa della natura di preservare la vita in tutti i modi possibili, sicché - come dice la favola "Cinque in un baccello" alcuni semi dimostrano una straordinaria capacità di sopravvivenza anche dopo essere stati dispersi violentemente nell'ambiente.
La natura, dunque, non solo preserva la vita, ma l'assicura costantemente attraverso taluni "incentivi", uno dei quali ad esempio è rappresentato dal piacere che accompagna l'atto riproduttivo, piacere che accomuna tutti gli esseri animati.
un joli coussin vert! préparation pour le printemps... bises
RispondiEliminaCara Sciarada, quanto possiamo noi imparare dalla natura, questa foto lo dimostra chiaramente cara amica.
RispondiEliminaBuona settimana con un abbraccio forte.
Tomaso
Poche parole che scaldano e proteggono come solo la natura sa fare.
RispondiEliminaDopo millenni ancora non abbiamo imparato nulla.
grazie di avermi linkato...
un grande abbraccio
Joh
La natura provvidenziale...e che non tradisce se noi non l'attacchiamo...
RispondiEliminaCiao Sciarada madre natura e docile e affetuosa
RispondiEliminama sa anche difendersi se noi l'attacchiamo ciao
ti auguro una serena settimana.
Impareggiabile artista, la natura!
RispondiEliminaComplimenti, una bella foto e un bel pensiero..sì la natura non ci tradisce, ma noi spesso lo dimentichiamo e non ne abbiamo rispetto!
RispondiEliminaCiao Stefania
ciao Sciarada grazie, buona festa del papa' e buona giornata baci rosa a presto.))
RispondiEliminaChe bel post!
RispondiEliminapoche parole,ma molto significative,per cornice ad una bellissima foto,
RispondiEliminagrazie per gli auguri che mi hai lasciato,bacio
grazie anima mundi ciao a presto sui post
RispondiEliminaSplendido adornamento,di parole e immagini.
RispondiEliminaCiao carissima Sciarada:)
Luci@