Interior si avvicinò a piedi nudi alla finestra; l' inverno era stato piuttosto mite e adesso che stava per giungere la primavera faceva freddo, pioveva, il cielo era coperto e non lasciava filtrare neanche un raggio di luna; si accostò allo specchio, guardò riflesse le forme di Sasha distesa sul letto, la sentiva sospesa nel vuoto e sapeva di dover rispettare il suo silenzio; Sasha percepì la presenza di Interior, si voltò e vide che sullo specchio appannato c'era un messaggio per lei:
Inquieta
Osservo
Solitarie
Ombre
Nubi
Oscure
Tuoni
Echeggiano
E
Incombono
Nervosi
Tempesta
Eterna
Pioggia
E
Respiro
Si
Espandono
Mentre
Parabole
Rompono
Equilibri
Sasha sorrise, si poggiò una mano sul cuore e si lasciò cullare dai suoi battiti. Interior ora poteva concedersi a Morfeo.
Sasha nel cuore di Iterior
Sciarada Sciaranti
Auguro ad ogni donna di credere nella propria interiorità, nella propria Anima, in quel soffio vitale che ha scelto di essere ed esistere in noi.
Bello il post e bello l'acrostico.Felice 8 marzo
RispondiEliminaUn abbraccio
enrico
vive la femme! biz
RispondiEliminaCiao Sciarada!
RispondiEliminaBuon ( Marzo cara amica!
Un bacio
Buon 8 marzo cara Sciarada, e buona serata.
RispondiEliminaTomaso
Fantastica mia Diletta, auguri originali che rivolgo anche a te.
RispondiEliminaBaci
Un dolcissimo acrostico con cui hai voluto fare un augurio davvero particolare e gradito ad ogni donna che crede profondamente alla propria interiorità e alla forza della sua sensibilità.
RispondiEliminaCon un abbraccio affettuoso, ricambio di vero cuore
A te l'augurio amica mia che sempre sia così. Ma sò per quel pochino che ho letto dei tuoi scritti che tu ci creda con dignità.
RispondiEliminaUn abbraccio
Svetlana
Anche a te per il giorno delle donne, e per tutti i giorni a venire
RispondiEliminaInedito, originale il tuo racconto e così anche il tuo augurio Sciarada, posso solo sottoscrivere e ricambiare. Grazie, un abbraccio.
RispondiEliminaDavvero fantastico questo racconto, un bellissimo modo originale per un augurio che è entrato nel cuore e che ricambio. Abbraccio Stefania
RispondiEliminaCiao Sciarada, ero certo che da te avrei trovato un modo diverso per ricordare l'8 marzo ed ho vinto la scommessa con me stesso. Testo bello ed originale la sequenza di parole le cui iniziali formano una frase. La festa della donna è l'unica che io considero valida perché creata in ricordo di un fatto realmente accaduto e non sulla sola bese del consumismo industriale ed in particolare modo dolciario.
RispondiEliminaBuona serata domenicale.
Molto bello!
RispondiEliminaBuona primavera,Costantino
Tra gli omaggi più belli che io abbia mai letto. Un modo per dare grande dignità e sentimento alla Giornata della Donna.
RispondiEliminaBonjour je vais essayer de faire marcher votre traduction bonne journée
RispondiEliminaPost meraviglioso, che mette a nudo molte mie notti insonni...
RispondiEliminaMi sento in sintonia con tutto e lo trovo incredibilmente vero..
Ti stringo forte cara amica mia...grazie!
RispondiElimina❤
¸.•°❤❤°•.¸
Bom fim de semana!
Beijinhos do Brasil.
·.¸.•♪♪