Quattro frammenti risalenti alla piena età imperiale che raffigurano quattro stambecchi di colori differenti, conservati alle Terme di Diocleziano - Museo Nazionale Romano.
Cara Sciarada le cose che ci fai vedere sono veramente uniche, se pensiamo al passati, ci possiamo chiedere come sapevano lavorare questi uomini di altri tempi. Buona settimana cara amica. Tomaso
Ciao, finalmente...forse...sono riuscita a capire come potere inviarti un commento....è il quarto che mando... Dietro consiglio di Gianna, sono venuta a trovarti e sono contenta perchè il tuo blog è veramente interessante. Bellissime le tue foto e questi frammenti molto interessanti....Quante cose abbiamo ancora da imparare da questa nostra bellissima Italia. Grazie, ritornerò perchè mi sa che mi ci troverò bene. Ciao Bruna
Venendo sul tuo blog vedo sempre qualcosa che non ho avuto modo di apprezzare direttamente nei musei. Altro indirizzo da ritenere in caso di una visita a Roma.
Se qualcuno non ti trovasse cara Sciarada, e mi dovesse chiedere dove sei, io risponderei tranquillamente:<< cercala in qualche museo>>.
RispondiEliminaAH!AH!AH!
Cara Sciarada le cose che ci fai vedere sono veramente uniche, se pensiamo al passati, ci possiamo chiedere come sapevano lavorare questi uomini di altri tempi.
RispondiEliminaBuona settimana cara amica.
Tomaso
Museo sicuramente storico!
RispondiEliminaCiao Sciarada. Sono dei frammenti splendidi. Posso immaginare quanto fosse bella l'opera completa.
RispondiEliminaCEs fragments sont fort jolis.
RispondiEliminaNotevoli questi frammenti, come notevole è il tuo blog...Gianna aveva ragione. Cari saluti
RispondiEliminaWooow!
RispondiEliminaCarissima Sciarada, Bruna m'informa che non riesce a commentare.
RispondiEliminaCosa le rispondo?
Ciao, finalmente...forse...sono riuscita a capire come potere inviarti un commento....è il quarto che mando...
RispondiEliminaDietro consiglio di Gianna, sono venuta a trovarti e sono contenta perchè il tuo blog è veramente interessante.
Bellissime le tue foto e questi frammenti molto interessanti....Quante cose abbiamo ancora da imparare da questa nostra bellissima Italia.
Grazie, ritornerò perchè mi sa che mi ci troverò bene.
Ciao
Bruna
Bonjour Sciarada !
RispondiEliminaC'est très beau.
Il y a en France des grottes avec de dessins rupestres.
Venendo sul tuo blog vedo sempre qualcosa che non ho avuto modo di apprezzare direttamente nei musei. Altro indirizzo da ritenere in caso di una visita a Roma.
RispondiEliminaSpero di poter visitare il museo tra qualche giorno.
RispondiEliminaMi sto organizzando, abbraccio grande Sciarada. Desidero vederle queste meraviglie. Ciao!