Un universo variopinto, in cui tutti fanno parte del tutto
Pagine
▼
domenica 17 febbraio 2019
Intrighi esistenziali
Le nostre estensioni anche quando ci perdono di vista sanno da dove provengono e dove vanno immerse in intrighi esistenziali che ci rimandano sentori di vita.
Cara Sciarada, certi ,amenti della natura, non sono belli da vedere ma necessari per lo sviluppo naturale. Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-) Tomaso
In questa stagione, e ancora per poco, gli alberi spogli raccontanto come sono fatti ed io, osservando l'ordine tassativo che ogni specie segue, invidio ogni più piccolo rametto che sa cosa fare e come agire. Osservare gli alberi mi dà pace. Ciao.
sentori ce ne sono sempre. il "problema" sono le risposte. in questo senso noi abbiamo deciso di privilegiare il movimento e la funzione cerebrale. di per sé non una scelta sbagliata o perdente. però occorre averlo ben presente. si tratta di caratteristiche con cui confrontarsi, da sfruttare e sviluppare. al solito prendo spunto e parto per la tangente :) buon giorno
Cara Sciarada, certi ,amenti della natura, non sono belli da vedere ma necessari per lo sviluppo naturale.
RispondiEliminaCiao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Le estensioni hanno un filo invisibile che li lega all'origine. Esiste anche quello che non si vede.
RispondiEliminaCiao Sciarada.
I figli, le nostre estensioni. Noi le loro radici :)
RispondiEliminaSempre e comunque legati
In questa stagione, e ancora per poco, gli alberi spogli raccontanto come sono fatti ed io, osservando l'ordine tassativo che ogni specie segue, invidio ogni più piccolo rametto che sa cosa fare e come agire. Osservare gli alberi mi dà pace.
RispondiEliminaCiao.
sentori ce ne sono sempre.
RispondiEliminail "problema" sono le risposte.
in questo senso noi abbiamo deciso di privilegiare il movimento e la funzione cerebrale. di per sé non una scelta sbagliata o perdente. però occorre averlo ben presente. si tratta di caratteristiche con cui confrontarsi, da sfruttare e sviluppare.
al solito prendo spunto e parto per la tangente :)
buon giorno
un mélange des branches... inextricable.. comme notre cerveau! bises
RispondiEliminaUna sana speranza.
RispondiEliminasinforosa
Loro hanno le idee ben chiare noi meno!!!!
RispondiElimina