"... dallo spuntar del sole insino a sera, a sedermi sull'erba sotto questi immensi castagni, ad ascoltare il canto degli uccelletti che sono allegri...! "
Concordo con Elettra, sono delle foto superbe; hanno un che di lirico, che surroga persino la poesia. Nel caso le abbia scattate tu, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Un cordiale saluto.
Ciao Sciarada ! De belles et bonnes châtaignes avec une belle et bonne salade verte, cela fait un très bon repas du soir. J'ai des marrons d'un marronniers rose dans mon jardin, mais ils ne sont pas comestibles. Excellentes photos,. Ces châtaignes me font envie.
It has been literally decades since I've seen a chestnut tree, and I miss them some times. I remember playing "conkers" with the chestnuts when I was growing up. Thanks for the memories!
Ciao cara Sciarada, io amo le castagne. Mia madre mi ha sempre detto che da bambina mangiata calda, lì nella Bella Italia! Le foto sono assolutamente splendide! Week-end bellissimo!
STUPENDI PRIMI PIANI DI UN BUONISSIMO FRUTTO CHE VA PRESO CON LE PINZE,IL RICCIO APERTO DELLA SESTA FOTO SEMBRA CI SIA UNA PICCOLO VOLTO CHE TI GUARDA, FORSE UNA MIA ILLUSIONE OTTICA, BUONA DOMENICA SCIARADA,
Ma che meraviglia queste tue foto su tutte le fasi della castagna, frutto che ci porta dentro l'autunno questa stagione che amo moltissimo... ..."Nostalgica stagione di giornate accorciate, vestita di forti colori, che spande attorno il profumo penetrante di morbido, umido muschio." Ciao Bruna
...come a volte le spine che feriscono diventano oggetto d'amore e protezione verso la prole della natura...come sempre carissima Signora, i suoi post esaltano sia i sensi che l'anima..il web le è grato...abbraccio da uno squint del web....
Foto superlative del frutto autunnale per eccellenza, sostentamento principale delle famiglie povere di una volta!!!!!
RispondiEliminaConcordo con Elettra, sono delle foto superbe; hanno un che di lirico, che surroga persino la poesia.
RispondiEliminaNel caso le abbia scattate tu, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Un cordiale saluto.
Le foto sono splendide!
RispondiEliminaCiao,felice giornata!
Ciao Sciarada !
RispondiEliminaDe belles et bonnes châtaignes avec une belle et bonne salade verte, cela fait un très bon repas du soir.
J'ai des marrons d'un marronniers rose dans mon jardin, mais ils ne sont pas comestibles.
Excellentes photos,. Ces châtaignes me font envie.
Foto mozzafiato...cara Sciarada.
RispondiEliminaavec tes belles photos...tu me fais penser à l'hiver..avec les châtaignes que j'aime ..
RispondiEliminaChe foto, Sciarada! In esse la castagna è regina, è come viva e superba. Bravissima.
RispondiEliminaL'autunno si presenta con i suoi frutti.
RispondiEliminaFoto stupende cara Sciarada.
Buona giornata amica.
Tomaso
sono una meraviglia amica mia: resterei per ore a guardarle!!!
RispondiEliminaBelle e sicuramente buone. Un bel taglio, una padella bucata ed un bel fuoco. Buon appetito. Ciao Sciarada.
RispondiEliminaIt has been literally decades since I've seen a chestnut tree, and I miss them some times. I remember playing "conkers" with the chestnuts when I was growing up. Thanks for the memories!
RispondiEliminaBellissimo reportage complimenti Sciarada.
RispondiEliminaUn abbraccio grazie della visita sempre gentile
Maurizio
Pretty amazing fruit within the torn, very cool close-up ! ...
RispondiEliminaun ottima compilazione che mette in risalto i colori bellissimi del' autunno:)
RispondiEliminaGio'
http://remenberphoto.blogspot.com/
Ciao cara Sciarada, io amo le castagne. Mia madre mi ha sempre detto che da bambina mangiata calda, lì nella Bella Italia!
RispondiEliminaLe foto sono assolutamente splendide!
Week-end bellissimo!
Bel post, belle foto. Ora però mi è venuto voglia di caldarroste. :-)
RispondiEliminaciao buon fine settimana
enrico
STUPENDI PRIMI PIANI DI UN BUONISSIMO FRUTTO CHE VA PRESO CON LE PINZE,IL RICCIO APERTO DELLA SESTA FOTO SEMBRA CI SIA UNA PICCOLO VOLTO CHE TI GUARDA, FORSE UNA MIA ILLUSIONE OTTICA, BUONA DOMENICA SCIARADA,
RispondiEliminaTIZIANO
che meraviglia!!!grazie per la condivisione di queste straordinarie immagini!!piacere di conoscerti^;*Elisabetta
RispondiEliminaGreat photos ;-)
RispondiEliminaMa che meraviglia queste tue foto su tutte le fasi della castagna, frutto che ci porta dentro l'autunno questa stagione che amo moltissimo...
RispondiElimina..."Nostalgica stagione
di giornate accorciate,
vestita di forti colori,
che spande attorno
il profumo penetrante
di morbido, umido muschio."
Ciao
Bruna
...come a volte le spine che feriscono diventano oggetto d'amore e protezione verso la prole della natura...come sempre carissima Signora, i suoi post esaltano sia i sensi che l'anima..il web le è grato...abbraccio da uno squint del web....
RispondiElimina