" Il suo cocchio è un guscio di nocciola, lavorato dal falegname scoiattolo o dal vecchio verme, da tempo immemorabile carrozzieri delle fate. In questo aggeggio ella galoppa da una notte all’altra attraverso i cervelli degli amanti, e allora essi sognano d’amore. "
Descrizione della carrozza della regina Mab, levatrice delle fate, fatta da Mercuzio nella tragedia " Romeo e Giulietta " di William Shakespeare
Sono rimasto abbagliato.
RispondiEliminaGRAZIE
Paolo
Shocking! Fotografie molto belle.
RispondiEliminaSaluti.
Alcune foto meravigliosa, Sciarada!
RispondiEliminaIl mio nocciolo è troppo giovane per darmi noci. Questo è particolarmente scoiattolo Quinou. Non mi piace il sapore di nocciola, tranne quando si è raffreddata, come la vostra foto.
Ciao!.
amazing grace!!!
RispondiEliminaSciarada, sai lasciarmi sempre a bocca aperta e per le citazioni e per le foto...
RispondiEliminaAbbraccio grande, fatina.
Siamo alla super eccellenza!!!!!Complimenti!!!!
RispondiEliminaE bravo Mercuzio !!
RispondiEliminaMio nonno aveva due cose che io adoravo, l'uva fragola, tanta tanta e delle magnifiche piante di nocciole. Io passavo le ore nella loro contemplazione e ne gustavo il sapore, le mangiavo con gli occhi della innocenza. Le tue foto mi hanno ricordato quel tempo che è ancora qui!
RispondiEliminaCiao, ti voglio bene
Un guscio di nocciolo....una carrozza...le fate....e le tue foto...irrealtà nella realtà!!..brava!!:))
RispondiEliminaFoto e citazione... da incanto!
RispondiEliminaSciarada mi fai ricordare i tempi in cui andavo a nocciole non molto distante da Venezia: a Segusino, vicino a Fener. Ma poi non arrivava nessuna fata perché ho dovuto non crederci più molto presto. Buona serata.
RispondiEliminaI love these light-pictures! Sublime!
RispondiElimina