Un universo variopinto, in cui tutti fanno parte del tutto
Pagine
▼
martedì 14 giugno 2011
Il volto
" Per un vero artista dovrebbe essere bello soltanto quel volto che, del tutto indipendentemente dall'aspetto esterno, brilli della verità che è nell'anima. "
Sciarada, in un sito francese ho visto delle rocce che assomigliavano ad animali (l'orso, il coccodrillo ecc.), ma mai una figura impressa così, come fosse una fotografia. Dove l'hai trovata? Se in tutto il mondo si fosse rispettato l'insegnamento di Gandhi, forse oggi staremmo tutti meglio. Arrivederci a presto.
Ciao, sono arrivata per caso nel tuo blog ed è stato un piacere fermarsi a leggere i tuoi vari post. Interessante, fonte di meditazione e preghiera quello sulla Pentecoste, una festa così importante per noi cristiani. Con gioia continuerò a leggerti e a seguirti.
Secondo me questa frase della Grande Anima Gandhi è valida non solo per gli artisti. Tutti, credo, trovino bello un volto sul quale brilla la verità! A presto
Ciao Sciarada. Potrebbe essere il volto di un antico sacerdote inca. Certo che bisogna essere dei gran osservatori - come te - per scoprire in un tronco i segni di un volto.
superbe trouvaille..en promenant?
RispondiEliminasembra scolpito da Modigliani!!!
RispondiEliminaBelle le parole del Mahatma
Incantevole, un viso creatosa dalla natura.
RispondiEliminaParole sublime del Mahatma.
Buona serata cara Sciarada.
Tomaso
la natura è la prima artista,belle le parole con cui hai accompagnato la foto,buon pomeriggio
RispondiEliminaSciarada, in un sito francese ho visto delle rocce che assomigliavano ad animali (l'orso, il coccodrillo ecc.), ma mai una figura impressa così, come fosse una fotografia. Dove l'hai trovata? Se in tutto il mondo si fosse rispettato l'insegnamento di Gandhi, forse oggi staremmo tutti meglio. Arrivederci a presto.
RispondiEliminaE' semplicemente stupendo.....
RispondiEliminaBuona serata
Wow!!
RispondiEliminaOpera : " Il volto "
Autrice : " La Natura "
Valore : inestimabile!!!!!!!!!!!!!
Per Elfi ed Elio
RispondiEliminaquest' immagine l'ho trovata impressa sulla corteccia di un albero passeggiando in un bosco
Ah! Credevo fosse una roccia e non un albero. In ogni caso la foto è sempre valida. Ciao.
RispondiEliminala bellezza bisogna anche saperla coglierla vederla ... non è bello ciò che appare ....
RispondiEliminaVery beautiful quote and I agree with Gandhi. :)
RispondiEliminaCiao, sono arrivata per caso nel tuo blog ed è stato un piacere fermarsi a leggere i tuoi vari post. Interessante, fonte di meditazione e preghiera quello sulla Pentecoste, una festa così importante per noi cristiani.
RispondiEliminaCon gioia continuerò a leggerti e a seguirti.
Secondo me questa frase della Grande Anima Gandhi è valida non solo per gli artisti. Tutti, credo, trovino bello un volto sul quale brilla la verità!
A presto
A true, good heart gives you a beautiful face!
RispondiEliminaGreat photo ;-)
Ciao Sciarada. Potrebbe essere il volto di un antico sacerdote inca. Certo che bisogna essere dei gran osservatori - come te - per scoprire in un tronco i segni di un volto.
RispondiEliminaAn amazing natural feature.
RispondiElimina