Questa mattina ho saputo che con una lesione di 7 centimetri quegli esseri sono riusciti a spaccare in due il cuore di Willy, sono riusciti a lesionargli, l'aorta, la milza, il pancreas e i polmoni. L'hanno ucciso con una ferocia inaudita tipica di quelle bestie ignobili che appartengono alla razza umana.
Il mio cuore ti abbraccia Willy, ovunque tu sia.
Teste vuote capaci solo di usare la violenza. Un abbraccio a Willy, ovunque sia ora. Ciao
RispondiEliminaSottoscrivo il tuo scritto Sciarada.
RispondiEliminaCiao Willy.
Pensarci mi deprime e affiora la nausea. Sono fatti difficili da digerire.
RispondiEliminaSiamo condannati ad essere sempre in guerra. I delitti possono essere individuali, come quello del povero Willy, o di massa come quelli di guerra. A volte ho l'impressione che ci sia nel cielo una bilancia che pesa il bene e il male e che faccia bene attenzione a bilanciare i due piatti aggiungendo o togliendo.
RispondiEliminaMi unisco a te, faccio mio il tuo pensiero. Povero figlio ...
RispondiEliminaSono con te, carissima!
RispondiEliminaSolo una cosa... quelle due emerite.... ok non lo scrivo, mi trattengo. Quei due hanno paura di essere linciati in galera. Hai visto? Li hanno spostati in isolamento... poveriniiiiiiiiiii!!
Io li avrei lasciati li e mi sarei girata dall'altra parte. Non sarà cristiano ma quel povero fanciullo che male ha fatto?
Sì Patricia, ho visto: tanto spavaldi fuori, quanto vigliacchi dentro. Willy non aveva fatto alcun male ed è per quello che è stato massacrato.
EliminaLa brutalità che ha causato la fine del caro Willy mi fa orrore ma non ho sentimenti migliori per la sconcezza del silenzio, dei non indignati, dei "mi faccio gli affari miei", dei denigratori delle vittime, di chi accetta tutto in nome di una falsa tranquillità.
RispondiEliminaNel grande condominio in cui abito (suv, Jaguar, fuoristrada, ecc) stanno facendo guerra ai pochi bambini rimasti. Ai bambini!!! Di un gesto vigliacco di cui sono stata testimone ne ho informato la Polizia perchè i grandi episodi nascono da altri troppo sopportati o banalizzati.
Grazie. Ciao.
nossa! que triste.
RispondiEliminaCOSÌ TRISTRE!
RispondiEliminaLa stupidità degli uomini inutili non ha prezzo.
RispondiEliminaM.
Cerchiamo sempre una spiegazione che possa farci comprendere ciò che succede, ma a volte non è proprio possibile.
RispondiEliminaGrazie a tutti.