Un universo variopinto, in cui tutti fanno parte del tutto
Pagine
▼
sabato 16 settembre 2017
Il segno della mia vittoria sulla tua stupidità
Incidi le tue ferite sulla mia pelle, va pure a fondo e raggiungi l'anima, le cicatrici che fioriranno saranno il segno della mia vittoria sulla tua stupidità.
Chicchina ti chiedo scusa, ho involontariamente cancellato il tuo commento, non ho neanche capito come ho fatto, però se lo dice google l'ho fatto, forse dipende dal mio mouse che funziona male. Ti abbraccio!
Non ci sono problemi,succede qualche volta anche a me.Volevo farti sapere che ci sono e ti leggo,il contenuto è l'emozione del nostro sentire o partecipare.Un abbraccio.
Ciao Sciarada, passo a lasciarti un saluto dopo una lunga assenza. Bisogna saper portare con orgoglio le proprie cicatrici, sono il segno delle nostre battaglie combattute e vinte. Un abbraccio. Antonella
Le ferite dell'anima sono le più dolorose ma quando guariscono sei diventato più forte e hai annientato chi ti ha colpito. Buona giornata, un abbraccio enrico
Cicatrici a ricordo di una lotta, della forza e del coraggio trovato.
RispondiEliminamai nasconderle!
Cara Sciarada, complimenti per questo avvincente post!!!
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaChicchina ti chiedo scusa, ho involontariamente cancellato il tuo commento, non ho neanche capito come ho fatto, però se lo dice google l'ho fatto, forse dipende dal mio mouse che funziona male. Ti abbraccio!
EliminaNon ci sono problemi,succede qualche volta anche a me.Volevo farti sapere che ci sono e ti leggo,il contenuto è l'emozione del nostro sentire o partecipare.Un abbraccio.
EliminaGrazie a tutti per la vostra presenza!
RispondiEliminaCiao Sciarada, passo a lasciarti un saluto dopo una lunga assenza. Bisogna saper portare con orgoglio le proprie cicatrici, sono il segno delle nostre battaglie combattute e vinte.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Antonella
Le ferite dell'anima sono le più dolorose ma quando guariscono sei diventato più forte e hai annientato chi ti ha colpito.
RispondiEliminaBuona giornata, un abbraccio
enrico
Brava Sciarà
RispondiEliminaPatrizia
E brava sì.
EliminaM'inchino...
RispondiElimina