Arrivarono le bestie e distrussero i ponti che avevamo costruito, i loro crani vennero frantumati sotto i colpi delle mazze e fu ristabilito un senso di giustizia perso nel tempo.
Affreschi di una pensatrice folle
Sciarada Sciaranti
Dedico questo post alle donne stuprate e a chi ha subito un qualsiasi tipo di violenza, con l'augurio che ci sia una netta presa di posizione da parte della giustizia.
Mi unisco a te Sciarada
RispondiEliminaCara Sciarada, ora che la mia bocca è guarita dal brutto virus, sono qui per unirmi pure io a te, cara amica.
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Lo speriamo tutte...
RispondiEliminaMia cara Sciarada, ormai non ho più parole...ciao...
RispondiEliminaPer cambiare questa società è necessario educare i nostri figli al rispetto delle bambine, delle ragazze e delle donne. La giustizia può far poco, secondo me. Un caro saluto . ♥
RispondiEliminaOgni tipo di violenza è sempre da condannare, lo stupro è particolarmente odioso. Leggo che in questi giorni a Milano hanno stuprato in un parco un’ottantunenne. Come si può sperare che i mostri rinsaviscano?
RispondiEliminaBuon fine settimana, un abbraccio
enrico
Ho vissuto con una bestia per tantissimo tempo, ho subito qualsiasi tipo di violenza, eppure non c'è una legge abbastanza efficace che riesca a tutelarmi. Ormai nella cosiddetta giustizia non credo più.
RispondiEliminaUn abbraccio!
Una pesante mazzata alla giustizia e chissà se...
RispondiEliminaPatrizia
Se come no...
EliminaRegalame 'na mazza Sciarà'.
RispondiElimina