Un universo variopinto, in cui tutti fanno parte del tutto
Pagine
▼
venerdì 25 novembre 2016
Il profumo di Novembre
Se il mese di novembre ha i fiori dei nespoli che inebriano l'aria con il loro profumo intenso, Io e Sorellina abbiamo te, tantissimi auguri Raggio di Sole !
Dalla parte delle donne contro la violenza, sempre.
Tutte le persone sono contro la violenza alle donne. Però bisogna trovare il modo di combattere ed isolare definitivamente chi continua ad infliggere violenza fisica, psicologica, economica, sessuale, mobbing, stalking e uccidere. Buona giornata, un abbraccio enrico
Mi ci sono voluti vent'anni ma alla fine sono riuscita ad uscire dall'inferno, ho trovato il coraggio e la forza di chiedere aiuto e denunciare il mio ex marito. La strada per ricostruirmi come donna, come persona è stata lunga e ancora ne devo fare ma sono qui. Buona giornata!
Ci sono anch'io che mi unisco ha questa vergognosa violenza sulle donne!!!
RispondiEliminaCiao e buona giornata cara Sciarada con un forte abbraccio.
Tomaso
Tutte le persone sono contro la violenza alle donne. Però bisogna trovare il modo di combattere ed isolare definitivamente chi continua ad infliggere violenza fisica, psicologica, economica, sessuale, mobbing, stalking e uccidere.
RispondiEliminaBuona giornata, un abbraccio
enrico
Mi ci sono voluti vent'anni ma alla fine sono riuscita ad uscire dall'inferno, ho trovato il coraggio e la forza di chiedere aiuto e denunciare il mio ex marito. La strada per ricostruirmi come donna, come persona è stata lunga e ancora ne devo fare ma sono qui.
RispondiEliminaBuona giornata!
Non ho mai sperimentato la violenza personalmente, ma devi combattere con lei, perché le donne sono umiliate e la sofferenza. Saluti.
RispondiEliminaAuguri a Raggio di Sole e sempre insieme alle donne contro la violenza.
RispondiEliminaPatrizia
Auguri Raggio di Sole. Dolcissimo mese Novembre ...
RispondiEliminaAuguri, Signora !
RispondiEliminaAuguri a Raggio di Sole e piena solidarietà alle donne, sempre!!!
RispondiEliminaAuguri!
RispondiElimina