...ama ciò che è amabile, e l'amore ti sorriderà...sorridi d'amore e vibrerai d'emozione...un abbraccio del colore che vi unisce...ps: stupenda e appropriata la canzone...buona settimana Sciarada...
E qui si scopre che hai una sorella. Tanti cari auguri a tua madre da parte mia. Io, alla mia (vive a Mestre - 1.000 km da dove sono io), glieli ho fatti al telefono perché a 97 anni non si mette certo a navigare su Internet tra un blog e l'altro. Buon proseguimento di settimana.
Ciao Sciarada ! Abbiamo bisogno di luce solare. Questo Maggio è triste e grigio qui. Fortunatamente, i fiori sono lì a ricordarci che siamo in primavera.
Buona domenica...ciao
RispondiEliminaLa mamma che ti danza intorno...semplicemente stupendo.
RispondiEliminaAuguri al tuo prezioso Raggio di sole!
Poche espressioni che "dicono" più di un intero manuale.
RispondiEliminaciao Sciarada bel modo espressivo per augurare buona festa della mamma, auguroni anche a voi, baci rosa buona giornata.))
RispondiEliminaBellissimo pensiero. Un augurio al tuo raggio di sole.
RispondiEliminaUn abbraccio Stefania
...ama ciò che è amabile, e l'amore ti sorriderà...sorridi d'amore e vibrerai d'emozione...un abbraccio del colore che vi unisce...ps: stupenda e appropriata la canzone...buona settimana Sciarada...
RispondiEliminaA volte invidio un pochino le parole che un figlio può dedicare a sua madre.... questa è una di quelle volte.
RispondiEliminabellissimo....
Joh
Meraviglioso pensiero!!!
RispondiEliminaBuona giornata da Beatris
molto dolce!
RispondiEliminaun abbraccio
Un pensiero profondo che tocca le corde del cuore!
RispondiEliminaUn abbraccio e buona giornata da Beatris
Kisses for you Sciarada...:)
RispondiEliminaBellissima dedica.Buona Giornata
RispondiEliminaE qui si scopre che hai una sorella. Tanti cari auguri a tua madre da parte mia. Io, alla mia (vive a Mestre - 1.000 km da dove sono io), glieli ho fatti al telefono perché a 97 anni non si mette certo a navigare su Internet tra un blog e l'altro. Buon proseguimento di settimana.
RispondiEliminaCiao Sciarada !
RispondiEliminaAbbiamo bisogno di luce solare. Questo Maggio è triste e grigio qui. Fortunatamente, i fiori sono lì a ricordarci che siamo in primavera.
Meravigliosa dedica accompagnata da un fiore incantevole!
RispondiEliminaBuona giornata e un grazie sincero per il tuo passaggio al mio blog!
Beatris
Arrivo con molto molto ritardo, ma in tempo per non perdere il piacere delle tue parole e della bellissima foto.
RispondiElimina