Con estrema semplicità, sai creare dei post unici! Belle immagini e quella terzina è particolarmente incisiva. Ti lascio un caro saluto e ....buon pomeriggio!
Così lievi, così tenui e contemporaneamente così concreti i tuoi scatti da sembrare visioni di un mondo irreale. E leggo le stesse sensazioni nel tuo haiku.
Sai cosa mi ha colpito, a parte la bellezza delle foto? La diversità delle foglie sembra completare la descrizione che fai di te stessa proprio sotto al nome. E' incredibile. Tutte le immagini si adattano perfettamente alle parole. Un caro abbraccio:))
Sciarada hai un'abilità ed una sensibilità speciale. Riesci sempre a fondere in modo stupendo foto, testo e musica. I tuoi post sono inconfondibili, sarebbero riconoscibili anche senza firma. Buona giornata, un abbraccio enrico
Caro amica, como estas! Sono tornata dopo una vacanza, qui (Argentina) e piena estate e siamo andati alla spiaggia un paio di giorni. Ma adesso eccomi di nuovo qui per godere le vostre belle parole e fotografie bellissime. Amo l'inverno troppo e mi manca il freddo. :) Bacio grande.
Prima di tutto, complimenti per il tuo post precedente. Hai saputo rendere con un brano di Levi tutto l'orrore della tragedia che è stata la deportazione degli ebrei. Nel leggere ho risentito la stessa sensazione di quando passo nel ghetto di Venezia. Per questo post non posso fare altro che farti i complimenti per il tuo colpo d'occhio. Buona domenica.
petites choses ..grand effets! beau! bises e.
RispondiEliminale foto sono uno spettacolo,bello anche il tuo haiku,buon pomeriggio Sciarada
RispondiEliminaCon estrema semplicità, sai creare dei post unici! Belle immagini e quella terzina è particolarmente incisiva.
RispondiEliminaTi lascio un caro saluto e ....buon pomeriggio!
Così lievi, così tenui e contemporaneamente così concreti i tuoi scatti da sembrare visioni di un mondo irreale. E leggo le stesse sensazioni nel tuo haiku.
RispondiEliminaBeautiful photos! Art in the nature, me like:-)
RispondiEliminaHope you have a good week!
Hugs from north
non c'è che dire..le tue pagine sono sempre molto "tue": complimenti Sciarada.
RispondiElimina...versi, foto, e voce che sublimano il pensiero nelle note musicali di un famoso adagio che trascende nelle urna del Bello...grazie Sciarada...
RispondiEliminaDi straordinario effetto!
RispondiEliminaGrazie Sciarada!
Un dolce abbraccio
Ciao:)
Luci@
Sai cosa mi ha colpito, a parte la bellezza delle foto?
RispondiEliminaLa diversità delle foglie sembra completare la descrizione che fai di te stessa proprio sotto al nome.
E' incredibile.
Tutte le immagini si adattano perfettamente alle parole.
Un caro abbraccio:))
Post molto emozionante mia Diletta...
RispondiEliminaSciarada hai un'abilità ed una sensibilità speciale. Riesci sempre a fondere in modo stupendo foto, testo e musica. I tuoi post sono inconfondibili, sarebbero riconoscibili anche senza firma.
RispondiEliminaBuona giornata, un abbraccio
enrico
Caro amica, como estas! Sono tornata dopo una vacanza, qui (Argentina) e piena estate e siamo andati alla spiaggia un paio di giorni. Ma adesso eccomi di nuovo qui per godere le vostre belle parole e fotografie bellissime. Amo l'inverno troppo e mi manca il freddo. :)
RispondiEliminaBacio grande.
Ciao Sciarada!!
RispondiEliminaBellissimi scatti cara amica,la tua originalità'è unica
Buon week di gioie.Un bacione
º° ✿彡
RispondiEliminaOlá, amiga!
Fotos, neve, natureza e muita criatividade!
Bom fim de semana.
Beijinhos do Brasil.
✿ °•.¸
¸.•°♡⊱彡
Prima di tutto, complimenti per il tuo post precedente. Hai saputo rendere con un brano di Levi tutto l'orrore della tragedia che è stata la deportazione degli ebrei. Nel leggere ho risentito la stessa sensazione di quando passo nel ghetto di Venezia.
RispondiEliminaPer questo post non posso fare altro che farti i complimenti per il tuo colpo d'occhio.
Buona domenica.
Queste tue foto hanno un'anima ...
RispondiEliminaIl brano di sottofondo è a dir poco struggente .
Ciao, un abbraccio e serena domenica .
Beautiful winter shots, almost feel the cold textures, great images! Hugs
RispondiElimina