Un universo variopinto, in cui tutti fanno parte del tutto
Pagine
▼
mercoledì 11 gennaio 2012
Sul mare d'inverno
" Egli imparò a volare e non si rammaricava per il prezzo che aveva dovuto pagare. Scoprì che erano la noia e la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano. " Gabbiano Jonathan Livingston Richard Bach
Belle le foto, ma ancor più bella (stavolta) la frase che le correda ;) Tutti potremmo essere gabbiani, perché abbiamo in noi le potenzialità ideali per sollevarci da terra e spiccare il volo, ma non vi riusciamo perché ci facciamo invischiare dal "contingente", ovvero dai propositi più meschini e dalle passioni più basse.
Ciao Sciarada ! Qui potete vedere la terra gabbiani. Arrivano sui campi appena arati. Posso anche vedere i gabbiani sul fiume che scorre vicino a casa mia.
Complimenti cara Sciarada come sempre le tue foto so fantastiche, oggi con il gabbiani é veramente uno spettacolo guardare, poi ció che hai scritto é una cosa che nei sogni spesso sognavo di lanciarmi in volo come un gabbiano, al risveglio rimanevo male trovarmi nel letto. Tomaso
un libro che è tutto una metafora sulla nostra vita, pagine di profonda ricchezza che dall'adolescenza in poi hanno rappresentato per me un vero riferimento. La noia, la paura e la rabbia sono davvero elementi che rimpiccioliscono la vita, ne riducono intensità e qualità.
Great web sіtе you've got here.. It's dіffiсult to find еxсellent writіng liκe yоuгs noωаdays. I sеriously aрpreciate іndiνiduals liκе yοu! Take cаre!!
...lontano nella fronte coronata dell’ultimo orizzonte un mare dormiente sposa il volo d’un gabbiano
occhi verecondi profondi come la notte chiari come gioielli d’Aurora su tremanti ali di vento cercano nei riflessi dell’acqua il sogno di una delicata svolta ...
°º♫ Olá, amiga!
RispondiElimina°º✿ Passei para uma visitinha... estava com saudade do seu blog.
º° ✿♥ ♫° ·.Beijinhos do Brasil.
✿⊱╮
Belle foto complimenti Scarada.
RispondiEliminabelles photos! une netteté jusque.. au bout de l'horizon...
RispondiEliminaAtterraggio felice!!!!!!!!!!
RispondiEliminaBelle le foto, ma ancor più bella (stavolta) la frase che le correda ;)
RispondiEliminaTutti potremmo essere gabbiani, perché abbiamo in noi le potenzialità ideali per sollevarci da terra e spiccare il volo, ma non vi riusciamo perché ci facciamo invischiare dal "contingente", ovvero dai propositi più meschini e dalle passioni più basse.
Ciao Sciarada !
RispondiEliminaQui potete vedere la terra gabbiani. Arrivano sui campi appena arati. Posso anche vedere i gabbiani sul fiume che scorre vicino a casa mia.
Le foto sono splendide Sciarada e mi ritrovo pure nel gabbiano...
RispondiEliminaComplimenti cara Sciarada come sempre le tue foto so fantastiche, oggi con il gabbiani é veramente uno spettacolo guardare, poi ció che hai scritto é una cosa che nei sogni spesso sognavo di lanciarmi in volo come un gabbiano, al risveglio rimanevo male trovarmi nel letto.
RispondiEliminaTomaso
Quel libro ha accompagnato parte della mia giovane inquietudine. Letto e riletto
RispondiEliminaContinua trabajando por el amor, Juan!
RispondiEliminaSaludos de Isis
Amazing photos my dear friend!!!
RispondiEliminaSo blue, i like it so much!!!
Tanti saluti
Ciao
Splendide foto e bellissima citazione!
RispondiEliminaun libro che è tutto una metafora sulla nostra vita, pagine di profonda ricchezza che dall'adolescenza in poi hanno rappresentato per me un vero riferimento.
RispondiEliminaLa noia, la paura e la rabbia sono davvero elementi che rimpiccioliscono la vita, ne riducono intensità e qualità.
Le tue foto sono semplicemente ispirazione, belle foto!
RispondiEliminaGreat web sіtе you've got here.. It's dіffiсult to find еxсellent writіng liκe yоuгs
RispondiEliminanoωаdays. I sеriously aрpreciate іndiνiduals liκе yοu!
Take cаre!!
Lоok at my wеbsite :: Sensepil Review
...lontano
RispondiEliminanella fronte coronata
dell’ultimo orizzonte
un mare dormiente
sposa il volo d’un gabbiano
occhi verecondi
profondi come la notte
chiari come gioielli d’Aurora
su tremanti ali di vento
cercano nei riflessi dell’acqua
il sogno di una delicata svolta
...
...due abbracci per questo meraviglioso post..