Come è bello sentire che dei semplici gatti possono aiutarci, se li guardiamo ogni suo movimento è armonia, ogni loro sguardo è dolcezza, grazie di questo bellissimo dipinto che hai condiviso cara Sciarada. Tomaso.
Mi sono documentata su questo autore che non conoscevo, Sciarada.
Lo sapevi che il figlio di Duchessa ne "Gli Aristogatti", della Disney, si chiama Matisse per omaggiare il pittore? Infatti l'abilità del gattino è quella di dipingere.
Io francamente, ai gatti, preferisco i quadri, specialmente quelli dei grandi maestri. La loro visione riesce davvero a rilassarmi. Tuttavia capisco perfettamente il pensiero di Bukowsky, perché i felini hanno un coraggio ed un'indipendenza invidiabili e sono maestri nella difficile arte di sopravvivere. Ciao Sciarada, i miei complimenti più sinceri per l'accoppiata vincente!
Vedo che quel birbone di Matisse ama farsi immortalare!! Condivido questi versi di Bukowski che sostengono che noi esseri umani possiamo imparare dagli animali!!
Non ho più animali, da quando vivo da sola, la libertà finalmente acqusita, mi impedisce di avere legami che possano tarpare un qualsiasi mio desiderio di "andare", ma ricordo con tenerezza l'amore del mio pastore...ma anche la condivisione del possesso della nostra cuccia da parte dei miei fantastici tre gattoni. Un sorriso
Cara amica sono tornata a visitare il tuo blog per la prima volta in questo anno ehhh Il tempo del 2011 è ormai passato e nello spazio dei ricordi sta per essere archiviato ma il 2012 futuro è già presente ed ogni attimo andrà vissuto intensamente. Il mio augurio è che sia pieno di emozioni ed il sorriso accompagni sempre le tue intenzioni circondato da persone sincere che sappiano offrirti solo sensazioni vere.
Forse te l'ho già detto altre volte, ma amo molto i gatti. Inoltre quello ritratto assomiglia molto ad uno dei miei che però è beige e non bianco. Un cordialissimo saluto. PS - Quando son tornato li ho trovati tutti nell'ingresso che mi aspettavano.
Ciao Sciarada, mi piace molto il tuo modo di presentare Anima Mundi, il tuo approccio a questa meraviglia chiamata < Vita>, la tua sensibilità. Un abbraccio e buona giornata.
ho due gatti e un cane: seppur molto diversi tra loro mi insegnano sempre tante cose!
RispondiEliminaciao, federica
Come è bello sentire che dei semplici gatti possono aiutarci, se li guardiamo ogni suo movimento è armonia, ogni loro sguardo è dolcezza, grazie di questo bellissimo dipinto che hai condiviso cara Sciarada.
RispondiEliminaTomaso.
Un Matisse originalissimo!!!
RispondiEliminaMi sono documentata su questo autore che non conoscevo, Sciarada.
RispondiEliminaLo sapevi che il figlio di Duchessa ne "Gli Aristogatti", della Disney, si chiama Matisse per omaggiare il pittore?
Infatti l'abilità del gattino è quella di dipingere.
Baci, baci
Lo immaginavo, ma non ne avevo la certezza!
EliminaBaci a te!
superbe transformation de la photo! comme il est mimi...
RispondiEliminaIo francamente, ai gatti, preferisco i quadri, specialmente quelli dei grandi maestri. La loro visione riesce davvero a rilassarmi.
RispondiEliminaTuttavia capisco perfettamente il pensiero di Bukowsky, perché i felini hanno un coraggio ed un'indipendenza invidiabili e sono maestri nella difficile arte di sopravvivere.
Ciao Sciarada, i miei complimenti più sinceri per l'accoppiata vincente!
Vedo che quel birbone di Matisse ama farsi immortalare!!
RispondiEliminaCondivido questi versi di Bukowski che sostengono che noi esseri umani possiamo imparare dagli animali!!
Brava!
RispondiEliminaE condivido in pieno la citazione!
Si je regardais mes chats, je dormirais toute la journée.
RispondiEliminaIf I did what my cats do, I would sleep all day long.
Mi piace molto la musica. The Cats.
Non ho più animali, da quando vivo da sola, la libertà finalmente acqusita, mi impedisce di avere legami che possano tarpare un qualsiasi mio desiderio di "andare", ma ricordo con tenerezza l'amore del mio pastore...ma anche la condivisione del possesso della nostra cuccia da parte dei miei fantastici tre gattoni.
RispondiEliminaUn sorriso
Ciao Sciarada !
RispondiEliminaJ'aime beaucoup ce chat. Il est beau et tout le tableau est beau.
Abbiamo davvero tanto da imparare dai gatti!!
RispondiEliminaBellissima e perfatta "Jellicle Songs For Jellicle Cats" come sottofondo.
Cara amica sono tornata a visitare il tuo blog per la prima volta in questo anno ehhh
RispondiEliminaIl tempo del 2011 è ormai passato
e nello spazio dei ricordi sta per essere archiviato
ma il 2012 futuro è già presente
ed ogni attimo andrà vissuto intensamente.
Il mio augurio è che sia pieno di emozioni
ed il sorriso accompagni sempre le tue intenzioni
circondato da persone sincere
che sappiano offrirti solo sensazioni vere.
Forse te l'ho già detto altre volte, ma amo molto i gatti. Inoltre quello ritratto assomiglia molto ad uno dei miei che però è beige e non bianco. Un cordialissimo saluto.
RispondiEliminaPS - Quando son tornato li ho trovati tutti nell'ingresso che mi aspettavano.
Ciao Sciarada, mi piace molto il tuo modo di presentare Anima Mundi, il tuo approccio a questa meraviglia chiamata < Vita>, la tua sensibilità.
RispondiEliminaUn abbraccio e buona giornata.
Son sicuro che ti piacciono i gartti, a me pure Ciao Sciarada. Buon lunedi
RispondiElimina