Il gatto è un animale favoloso che pur restando sulle sue, riesce a darti un senso di pace. Se si è nervosi è sufficiente mettersi a carezzarne uno e dopo un po' si è tranquilli. Roma e Venezia fanno a gara per ospitarli e se penso che in Svizzera gli sparano addosso mi viene una rabbia tale che dovrei accarezzarne almeno 10 prima di calmarmi. Buonanotte.
Con la macchina fotografica sei formidabile dovresti fotografare i miei quadri, io non riesco ad azzeccarne uno bene, comunque bellissimi anche quei gattoni ciao e buona notte
I gatti che meraviglia! Un gatto senza coda tutti i giorni viene vicino alla mia porta urlando dalla fame. Gli preparo buon cibo e lui soffia e soffia poi si avventa sul cibo dimentico di me se è satollo, altrimenti aspetta che io lo sfami completamente!!! Lo trovo così singolare, asociale e fortemente attaccato alla vita!
Come sempre cara Sciarada, le foto sono stupende.
RispondiEliminaBuona giornata cara amica.
Tomaso
Are they alley cats like in the musical. I saw it in London, wonderful.
RispondiEliminaLovely City cat, great photo.
RispondiEliminaLa prima foto mi dà l'idea di battezzare il gatto con il nome di Diabolik!
RispondiEliminaImponenti!
RispondiEliminaGrandiosi!
RispondiEliminaSai Sciarada, credo che i veri padroni di Roma siano loro...
Buona serata.
Il gatto è un animale favoloso che pur restando sulle sue, riesce a darti un senso di pace. Se si è nervosi è sufficiente mettersi a carezzarne uno e dopo un po' si è tranquilli.
RispondiEliminaRoma e Venezia fanno a gara per ospitarli e se penso che in Svizzera gli sparano addosso mi viene una rabbia tale che dovrei accarezzarne almeno 10 prima di calmarmi. Buonanotte.
Con la macchina fotografica sei formidabile dovresti
RispondiEliminafotografare i miei quadri, io non riesco ad azzeccarne uno bene, comunque bellissimi anche quei gattoni
ciao e buona notte
Foto, di superba bellezza!
RispondiEliminaCiao Sciarada A presto Luci@
belloooo
RispondiEliminagran belle foto meno male che ci sono loro a guardia
RispondiEliminaI gatti che meraviglia! Un gatto senza coda tutti i giorni viene vicino alla mia porta urlando dalla fame. Gli preparo buon cibo e lui soffia e soffia poi si avventa sul cibo dimentico di me se è satollo, altrimenti aspetta che io lo sfami completamente!!! Lo trovo così singolare, asociale e fortemente attaccato alla vita!
RispondiEliminaCiao Sciarada!
RispondiEliminaSono bellissimiiiiiiiii,eheehehehe,che occhi magnetici,sono adorabili,complimenti cara,le tue foto sono meraviglia.Sorrisi
Belle foto e gatti oltremodo signorili e dall'aria sovrana.
RispondiEliminaMi piacciono tanto i gatti, anzi tutti gli animali. Vorrei andare a Roma, quasi solo per vederli ed accarezzarli...
RispondiElimina