martedì 29 ottobre 2019

La semplicità di una favola

Passero con pianta innaffiata

Passero con pianta innaffiata

Passero con pianta innaffiata

" ... più facile conoscere la vita dei passeri che la nostra ... Chissà che la vita nostra non apparisca ai passeri tanto semplice da far creder loro di poter ridurla in favole? ... "


Una burla riuscita
Italo Svevo


P. S. Cliccate su Calendario dell'Avvento del Focolare dell'Anima - VI Edizione 2019 se volete prenotare una delle 25 finestre per il vostro blog - 11 posti a disposizione

5 commenti:

  1. Cara Sciarada, bellissimo questo post, l'amore che regna nel passero deve essere immenso!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Una frase che condivido. Io amo osservare il comportamento degli animali, molto più interessante di quello di noi umani adulti. Buona giornata:)
    Sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so come gli uccelli considerino la nostra vita, però ho costatato che quando ho trovato uccellini implumi caduti dal nido e li ho allevati in assoluta libertà, per un po’ di tempo sono tornati a trovarmi.
      Felice giornata, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  3. Belle fotografie complimenti Sciarada.
    Un abbraccio forte
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. semplicità: ecco qualcosa che si presta a molte strane congetture e fantasie. buon giorno

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...