martedì 20 febbraio 2018

Premio Le covate d'oro e Franken Meme 2017

Ringrazio Mirtillo del blog Mirtillo14-camminando che mi ha gentilmente donato il premio  Le covate d'oro.


E io  lo offro a tutti gli amici che ancora non l'hanno ricevuto.


Ringrazio anche Patricia Moll del blog Myrtilla's house che mi ha omaggiata con il Franken Meme 2017 dedicato ai blog che durante il corso dell'anno ci hanno sorpreso e che in noi hanno lasciato un segno profondo. 


Ed ecco i miei nominati divisi nelle convenzionali categorie che il meme richiede e che  non indicano un grado maggiore o minore di importanza. I loghi del premio e del meme potrete copiarli da Mirtillo e Patricia.

Categoria: I Must

Chiccina - Acqua di fuoco
Costantino - mostrelibriluoghi
Elettra - Ad Maiora
Elio - De qua e de la
Enrico - Amici in allegria
Graziana - Attimi
Johakim - LA CROCE DEL SUD

Categoria: Menzione D'Onore

Antonella - Il tempo ritrovato
Antonietta - Costanza
Carmine - Turismo lento
Cettina - Fiori di zagara
Cosimo - Il cuore come il mare
Elfi - Elf2mani
Maurizio - CARTATADIRESCHE
Negus - Ad Nutum
Pia - Mondo d'Arte
Sfinge - Chaos

Categoria: Le  New Entry

Clelia - Un'idea tira l'altra
Lorenza - Me&Loro
Luisa - Lifen
Mirtillo - Mirtillo14-camminando 
Sari - Voce di vento
Verbena - Simple life in Tuscany

Categoria: I Meritevoli di Emergere

Audrey - L'Atelier du Fantastique
Claudia - Fantasie Luccicanti
Pia - I pensieri di P
Stefania - Il mio tempo migliore

Categoria: Highlanders

Arianna - Ariannadisegnadipingecrea
Gianna - Gianna il bene in noi
Tiziano - Non tutto ma di tutto
Tomaso - Passato e Presente

Categoria: Blogger torna sul blog

C8LINE
Intherainbow
Ivana - emozioni a colori
Folletto del Vento - Viaggio nel Vento
Francesca - nonsolocreazioni
Giancarlo - Pensierino..50 
Leonardo - note in libertà
Maurizio - Righe libere
Rita - e-citazioni
Sergio - Jonathan Livingston

Categoria: I Desaparesidos

Achab - Achab-aleister-achab
I am - Essere niente

18 commenti:

  1. Sono contenta che ti sia piaciuto il premio "Le covate d'oro".
    Grazie per il meme, non so bene che differenza c'è tra un meme e un premio, forse sono la stessa cosa, comunque ti ringrazio tanto. Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Caspita Sciarada...essere nominata da te per i miei due blog mi riempie d'onore ed orgoglio, soprattutto per averti conosciuta. Grazie di cuore ma credo che sia tu a meritarli davvero. Perché scrivi bene, perché sei corretta, perché sei colta e perché sei davvero una gran bella persona. Mi ritengo fortunata di conoscerti.
    Grazie di cuore di aver pensato anche a me. Concordo su alcuni e su altri andrò a curiosare.
    Ti abbraccio forte, ciao!

    RispondiElimina
  3. Prego, SCiarada! Meritatissimi i premi!
    Ci sono anche blog che non conosco ancora. Appena ho un po' più di tempo ci faccio un giro. Mi hai incuriosita.
    Ciaooo

    RispondiElimina
  4. Cara Sciarada, complimenti del bellissimo premio, meritatissimo!!! io ce lo già altrimenti lo avrei preso.
    Grazie di avermi menzionato nei blog categoria Highlanders, grazie di cuore cara amica.
    Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Lusingato di ricevere questa grande menzione d' onore. Ringrazio di cuore te Sciarada, sempre! Snza di te che mondo sarebbe..
    Maurizio

    RispondiElimina
  6. Tante grazie per avermi inclusa nel premio, Sciarada. Originale la tua idea di dividere i blog in categorie... mentalmente lo sto facendo con quelli che frequento e la cosa è intrigante.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio per la nomination fra le new entry. E' una buona idea per conoscere nuovi blog. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. GRAZIEEE!!
    Carissima Sciarada mi congratulo per i premi che hai giustamente ricevuto e sono felice per la nomina del mio blog, anche se non so che meriti abbia 😊
    Vado a mettere il logo del premio al mio blog ma prima ti abbraccio.
    Felice giornata
    enrico

    RispondiElimina
  9. Infinitamente grazie per aver pensato a me. E' un incentivo ad una presenza più assidua. Complimenti affettuosi per te.

    RispondiElimina
  10. quanti bei premi cara Sciarada ;) una bella occasione per conoscere nuovi blogger
    un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  11. Ciao Sciarada!
    Grazie di questo premio a me gradito, non ti dimentichi mai di me nonostante la mia assenza, ma tornerò eh! Metto il premio nel mio bloghettino e lo conservo con cura
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ho l'impresione di non aver capito niente e ti ho risposto sul post successivo. Cosa vuoi, l'età avanza e cerchiamo di cavarcela come si può (lol). Grazie della nomina e spero che il post che andrò a pubblicare domani sera possa essere di tuo gradimento. Buonanotte.

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Sono l'autore del Franken-Meme,grazie per aver continuato questo mio piccolo giochino (esiste dal 2011 e quando è nato non aveva l'intenzione di diventare un meme-lo è diventato quasi per caso nel corso del tempo-ma era solo un post annuale che dedicavo ai blog preferiti) il cui unico scopo è semplicemente quello di conoscere e far conoscere nuovi blog.
    Quindi: piacere di conoscerti! :)
    A presto e grazie ancora.

    RispondiElimina
  14. C'è pure il lupo.

    Patrizia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...