sabato 24 febbraio 2018

Blogger Recognition Award

Ringrazio Mariella del blog Doremifa-sol, libri e caffè per il Blogger Recognition Award, un riconoscimento per i blog emergenti, il mio anche se ha otto anni è in effetti emergente per Mariella come il suo lo è per me in quanto ci siamo conosciute da pochissimo.


Le regole prevedono di:

1.Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog

Fatto a prescindere dalla regola.

2.Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento.

Eccolo.

3.Raccontare la nascita del proprio Blog

Il mio blog è nato il 23 aprile 2010 per farmi un regalo. 

4.Dare consigli ai nuovi blogger

Nel mondo dei blog incontrerete delle persone interessanti, brillanti e dalla mente aperta, offritegli il vostro pensiero con onestà intellettuale e accogliete il loro anche se, come diceva Fabrizio De André, va in direzione ostinata e contraria, ne uscirà sempre qualcosa di buono, qualcosa che avrà il sapore della bellezza; altre volte invece avrete la sensazione di trovarvi di fronte a degli squali che vi punteranno e proveranno a demolirvi, cercheranno di fagocitarvi e non sempre in un solo boccone, ma non lasciatevi intimorire non sono così grandi e forti, in realtà sono solo posizionati davanti alla lente di ingrandimento del loro ego in sofferenza. Il vostro blog vi rappresenta, è la sintesi del vostro intelletto e del vostro cuore, non permettete a chi è misero di immiserirlo. 

5.Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento

A questo punto potrei anche essere condannata per tentata asfissia dei blog amici, ma rischio solo per l'affetto che mi lega a voi e passo il riconoscimento a tutti coloro che non hanno ancora ricevuto il Blogger Recognition Award e che sono stati citati nel post precedente compresa Patricia Moll.
Voi che consigli dareste ai nuovi blogger?

8 commenti:

  1. Mi piace molto il tuo messaggio.
    Complimenti per il premio Sciarada. Abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Cara Sciarada, intanto complimenti per il bel premio poi ai fatto bene a non nominare i 15 è sempre difficile fare questo!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Complimenti Sciarada!
    Consigli per i nuovi blogger? On està intellettuale. Non far mai finta di sapere cose che non si sanno.
    Bacio della buonanotte

    RispondiElimina
  4. Il mio consiglio ai nuovi blogger? Quello di rimanere se stessi, pur in ascolto di altre voci, e di non accettare violenze e volgarità in nome della libertà d'espressione.
    Complimenti Sciarada, ciao.

    RispondiElimina
  5. Ciao Sciarada, ci provo senza avere la certezza di essere seguito. Nominare altri 15 bloggers quando solo una decina su più di 200 vengono a trovarmi? Ci provo. Consiglio ai nuovi bloggers : non scoraggiatevi, il blog è un luogo dove cerchiamo di comunicare quello che risentiamo. Il mio primo post ha avuto zero commenti e lo riproporrò al momento opportuno. Ciao Sciarada e, come si dice in Francia "Bises" (Bacini sulle guance).

    RispondiElimina
  6. Poverelli gli squaletti.

    Patrizia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...